lunedì 5 settembre 2022

Zaini Scuola

 Materiale: morbido e leggero, poliestere impermeabile e anti-graffio, fodera in nylon, schienale in tessuto traspirante, cerniera a scomparsa. La cerniera del vano principale ha doppi cursori in metallo, i cursori in metallo sono in eco-pelle, per una facile chiusura.

Dimensione: 30.5cm * 13.5cm * 42.5cm (lunghezza * larghezza * alti), peso: 0.6kg. Lo spazioso scomparto principale è adatto per contenere un computer portatile da 15.6 pollici. Interno: 1 tasca con cerniera, 1 custodia per computer portatile, 2 taschini per penne, 1 tasca per cellulare, 1 tasca per portafogli, 1 portachiavi. Esterno: 2 tasche laterali, 1 tasca anteriore con cerniera.

Le spalline sono imbottire e regolabili e la maniglia superiore è molto resistente, così da avere due modi per trasportarlo.

Colore e motivo candido con cursori in ecopelle marrone, non sbiadisce, non ha cattivi odori un prodotto ecologico che rispetta l’ambiente. E’ molto adatto per gli adolescenti, zaino per la scuola, viaggi brevi, uso quotidiano, ecc.

La tasca anteriore può contenere piccoli oggetti, le tasche laterali possono contenere bottiglietta acqua e ombrello. Per una maggiore comodità nell’uso di tutti i giorni.

Descrizione

CARATTERISTICHE E BENEFICI

Apertura con doppia zip nello scomparto principale

Custodia per laptop

Due tasche laterali

Leggero e resistente

Tasca frontale di facile accesso

Manico superiore

Spallacci imbottiti regolabili

Materiali ecologici

Pannello posteriore in tessuto imbottito

Per mantenere la forma dello zaino, si consiglia di lavare a mano.


Questo zaino è perfetto per trasportare tutto ciò che vi occorre ma allo stesso tempo è molto elegante.

Più colori disponibili.


Contenuto del pacco:

1 zaino

Il prodotto ha una garanzia di 12 mesi. Nel caso ci fossero problemi la garanzia copre la riparazione o la sostituzione gratuita, in caso di gravi problemi di qualità del prodotto, come la rottura della cerniera, oppure lo strappo del tessuto durante il normale utilizzo. Non esitate a contattarci se riscontrate uno di questi problemi.





Nessun commento:

Posta un commento